Buon week-end lungo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Buon week-end lungo

Post by Trilli »

Oggi col sole ho potuto riprendere la bicicletta e godermi 32 km in mezzo alle montagne spruzzate di neve.
Nel pomeriggio andiamo da amici, che hanno un figlio molto affiatato con Alice.
Buon 25 aprile!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

sole anche qui!
questa mattina camminata sull'Ostiglia, 13 km, da sola.
tra poco rifarò il percorso in bici ma con marito e figlia. gelato in centro e serata a casa!
Mammabis
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Chiara wrote:
Chiara wrote:oggi vado a cambiare un regalo di Francesco - il G I R E L L O :O :O :O
e poi a fare una cosa bellissima ma finchè non vedo non credo, con un neonato mai fare programmi ahaha
yeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!

ben che emozione e oddio quanto ero sciatta in confronto alla Marty, lei è così bella, luminosa, tutta preparata bene e SIMPATICISSIMA, io giro ancora con le braghe premaman e 2cm di ricrescita ahaha...

Caterina povera aveva la febbre e me la sono persa ma ci rifaremo (qualcuno ha promesso una grigliata :-) :-) )

ben che strano era la prima volta che incontravo una ragazza del forum e davvero sembra di conoscersi da una vita, è bellissimo!!

grazie grazie per aver organizzato Martina cara :)
Eccomi! Non avevo connessione!!!

Chiara è ancor meglio dal vivo! La felicità e la serenità fatta a persona! Fantastica! Persona piacevolissimissima!! Ricrescita?? Mai vista! Raf è simpatico e di gran compagnia e Francy è un ammmmore!! Un bimbo molto espressivo e faceva a papà dei sorrisoni fantastici! Mi ha fatto stra stra piacere conoscervi e quest'estate dobbiamo fare una bella grigliata tra i monti!

Tu e Trop siete troppo gentili! Si son abbastanza simpatica dai... Ma il resto frutto della vostra immaginazione! Vi voglio bene ragazze! Io con voi sto bene c'è niente da fare!

Peccato sia stato un caffè al volo... Ho rischiato di saltare incontro, per Cate ammalata.

Ho Cate con febbre ancora alta...ha iniziato sabato e non passa ancora. È ko e non mangia. Beve perché la costringo. Uffa..... Almeno abbiam cambiato aria, ma sto giro si è presa bella batosta porca miseria!
Locked