Bimbo di 2 anni che non parla
- Tropical
- Moderatore

- Poochie
- Utente NM

Re: Bimbo di 2 anni che non parla
Ciao!!Tropical wrote:Come va, Poochie?
Diciamo che in questi gg che ci stiamo concentrando di più su di lui rispetto a prima ci sono già dei miglioramenti.
Ora si fa capire a gesti, o meglio se vuole qualcosa ci porta per mano verso quel determinato oggetto/cibo e se gli chiedo "vuoi il grissino?" mi risponde con "A" (credo equivalga ad un si)
Inizia ad usare i giochi con più logica... ad esempio la macchina la fa correre sul pavimento e non si limita, come faceva prima, a guardare solo le ruote mettendo la macchina stessa a pancia in su...
Tu che ne pensi?
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: Bimbo di 2 anni che non parla
State andando benissimo!Poochie wrote:Ciao!!Tropical wrote:Come va, Poochie?
Diciamo che in questi gg che ci stiamo concentrando di più su di lui rispetto a prima ci sono già dei miglioramenti.
Ora si fa capire a gesti, o meglio se vuole qualcosa ci porta per mano verso quel determinato oggetto/cibo e se gli chiedo "vuoi il grissino?" mi risponde con "A" (credo equivalga ad un si)![]()
Inizia ad usare i giochi con più logica... ad esempio la macchina la fa correre sul pavimento e non si limita, come faceva prima, a guardare solo le ruote mettendo la macchina stessa a pancia in su...
Tu che ne pensi?