Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Re: Trucco- make up-Artist

Post by Vavi »

lory piazza wrote:
Vavi wrote:Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Scusa Vavi ma forse Nn guardiamo le stesse foto ,..di quali rughe parli??perche ti assicuro che lei stessa prima di iniziare a truccarmi mi ha detto testuali parole: hai un viso che Nn necessita di grande trucco,Nn hai rughe ne borse sotto gli occhi..,poi io personalmente Nn mi sono riconosciuta quando lei ha finito di truccarmi ..anzi proprio con tutto quel trucco pesante sembro che io abbia le rughe anche ai lati della bocca [emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzavo suvvia :-)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Vavi wrote:
sweet wrote:Sì stai meglio con il tuo trucco. Ma la penso come vavi, non è fatto male il suo ma sono dei colori un po...vecchi forse?
Sei bella davvero :)
Ci sono trucchi che stanno bene su una ventenne e se li fai su una ultra trentenne - per quanto giovanile - invecchiano inevitabilmente.
Probabilmente le foto che le ha mandato Lory erano di gnocche giovani e bellissime. :G
Vi faccio vedere le foto che avevo inviato alla truccatrice ImageImageImage

Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Vavi wrote:
lory piazza wrote:
Vavi wrote:Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Scusa Vavi ma forse Nn guardiamo le stesse foto ,..di quali rughe parli??perche ti assicuro che lei stessa prima di iniziare a truccarmi mi ha detto testuali parole: hai un viso che Nn necessita di grande trucco,Nn hai rughe ne borse sotto gli occhi..,poi io personalmente Nn mi sono riconosciuta quando lei ha finito di truccarmi ..anzi proprio con tutto quel trucco pesante sembro che io abbia le rughe anche ai lati della bocca [emoji33][emoji33]

Scherzavo suvvia :-)
No ma figurati mica mi sono offesa [emoji4]davvero non avevo capito se ti riferissi alla foto in cui mi ha truccato lei[emoji6]

Using Tapatalk
Locked