MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Post by laste »

vi ho lette tutte e mi sento di quotare cosetta:ho seguito i tempi che mi sentivo dentro e non cambierei nulla.
ho conosciuto stefano che avevo 23 anni,e nessuna storia alle spalle.ma avevo un'eta' che mi tranquillizzava (nessun orologio biologico).
Ho finito senza lontanamente pensare ai figli l'universita' fino ai 26 anni,poi per 2 anni ricerca di casa e mutuo ci hanno coinvolyi.
per noi,non per scelta ma proprio come condizione mentale,l'indipendenza economica era importante.
a 29 anni una mattina mi sveglio e penso...voglio un figlio...ne parlo con stefano...ma si,dai...la sera trovo gol e comincio a farmi una cultura,finisco una terapia antibiotica..e divento mamma....e poi sento che 3 anni e' l'intervallo perfetto per noi per fare il secondo...anche qui culo marcio arriva subito dario.
rimane davvero un buco nero per il terzo figlio:non riesco ad immaginarmi senza,non riesco a farmi venire la voglia..vedremo,secondo me il tic tac biologico rischia di essere l'elemento determinante! :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

freud avrebbe di che ridire...con lo stesso uomo?
a parte gli alti e bassi...non riesco ad immaginarne un altro,davvero,con cui avrei potuto legarmi tanto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked