MAMMA DI GIORNO - MAMMA DI NOTTE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: io entro e sorrido, perchè so che mi odierai ahahha.

due figli, mai una notte di risvegli. MAI. Chi lo sa, forse col terzo si.... ma non mi lamento se dorme beato come i fratellini eh, altrimenti può avvertirmi prima che non mi metto nemmeno a farlo eheh!!!

a parte gli scherzi, loro hanno sempre dormito, se non paolo per i denti quando ha male.

stanotte si è svegliato, mi ha chiamato, è andato lele perchè era ora di alzarsi per lui. paolo ha chiesto "mamma è in sala? "no, dorme. "ah, notte", ahah e dormiva gia!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Simo ma a te su GOL ti bacchettavano un po' tutte!
:ahahaha:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Daria,
tu non ci crederai ma mi sono commossa...si commossa perchè la tua storia mi fa ben sperare per il futuro che per ora vedo un lungo lunghissimo tunnel senza fine....so cosa significa andare a letto chiedendosi "quanto tempo potrò dormire prima che si svegli ?"...e quando succedde accorgersi che è passata solo un'ora.... e l'angoscia di non capire dove si sbaglia...
e tutti quelli che dicono "ma si cosa vuoi che sia..."...perchè non l'hanno mai provato !!!
anche io come te provo invidia per chi ha bimbi che dormono ( salvo poi sentirmi tremendamente in colpa verso Leo ) e un sorrisino nascosto per quelli (anche se sono pochi) messi peggio di me...
..GRAZIE ! allora c'è speranza !!
Locked