miks wrote:io ho comprato una piastra "semiprofessionale"..nel senso che mia zia la usa nel suo salone..ma non ha quel prezzo..costa decisamente di meno....è comunque in ceramica....
io sono negatissima nel farmi l'acconciatura..più che altro "mi concio" a dovere....
ma a furia di uttilizzarla ci si prende la mano e si riesce ad ottenere qualcosa di accettabile...
io ci impiego circa 20 minuti a stirarmi i capelli....e mi vengono bene...meglio di quando avevo provato le prime volte...
quella in ceramica so che non bruccia i capelli e li rende più lucidi..ovviamente questa che ha silvia dev'essere eccellente!
Io prima li "stiracchio" velocemente col fon..e poi a piccole ciocche li alliscio...prima per la fretta prendevo ciocche più grandi, ma ho visto che non tenevano la stiratura...quindi dedico qualche minuto in più e ottengo un buo effetto...
P.S.:......silvia....sei davvero bella!!!
grazie, sei stata preziosissima
non la compro
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Teresa, non te ne pentirai.
Qualsiasi parrucchiere vi dirà che le piastre GHD sono imbattibili.
Io ne ho provate di tutti i tipi e devo dire che questa è un'altra cosa.
;-)
no, io non ce li ho 20 minuti...
caspita il fattore tempo non lo avevo considerato.
Devo insegnare a carla a farmi la messa in piega, cosi' lei si diverte, mena passa il mollettone e io mi concio per le feste!
domani arriva, sapro' dirvi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska