Cosa ne dico?
Che sono contenta di rientrare nel normopeso.
Il mio essere 61,5 è già frutto di sacrifici.
Ce la farei benissimo per un mesetto seguendo una dieta di 1200 calorie al giorno.. il mio problema è la costanza e il conseguente effetto jo jo.
Cioè, ad esempio, ora che arrivano le vacanze natalizie puoi stare certa che arriverò all'otto di gennaio che sarò minimo 64 chili e poi mi ci vorranno, come al solito, quei due tre mesi per tornare 61,5.
Il mangiare sregolato per un mesetto sfascia il lavoro di mesi su mesi.. a settembre dopo le non regole di agosto ero 64 chili. sono tornata 61,5 solo adesso e ora mi si vanifica tutto.
Purtroppo quando è a casa Fabrizio dal lavoro, le regole vanno a farsi friggere!!
Mi voglio impegnare però quest'anno e concedermi al massimo un chilo in più.
Ce la farò?
Bah..
Sono comunque riuscita ad arrivare a 61,5 anche grazie a un po' di attività fisica due tre volte a settimana.. mezz'ora di tapis roulant, di corsa.
Vuol dire tantissimo!
Tu cosa fai di attività Vale?
zitte, zitte.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
cavolo valentina, ti leggo e mi esalto io. ahah.
diciamo che ora il programma è tutt altro, e invece che dieta aggiungerò ulteriore peso al mio.
ma tu devi perdere quanto in totale? cioè vedo il ticker, ma vuoi diventare magra magra magra cavolo? non è troppo una perdita di peso così? di di no, ahah, che anche io son sulla stessa barca!
diciamo che ora il programma è tutt altro, e invece che dieta aggiungerò ulteriore peso al mio.
ma tu devi perdere quanto in totale? cioè vedo il ticker, ma vuoi diventare magra magra magra cavolo? non è troppo una perdita di peso così? di di no, ahah, che anche io son sulla stessa barca!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Marì
- Utente Vip