Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
allora
vediamo, innanzitutto a difesa del capodanno coccoloso volevo dire a Patty (non la peperita', patrizia) che anche noi ci faremo tante coccole, solo che ce le faremo vestiti eleganti
Il senso e' esser scemi, non fighi, cioe' uno ci deve credere, come Toto' in miseria e nobita'.
I bambini saranno liberi, secondo me, anche nell'eleganza, tanto dopo l'antipasto staranno gia' a fare a impiastricciate ovunque.
PErche' si DEVONO POTER SPORCARE i loro abiti eleganti.
Allora, vediamo, io sono indecisa tra due mise, pantalone o gonna.
Ovviamente avro' il tacco alto, fino a meta' serata.
poi lo togliero' -puzza permettendo- quando Marco dara' il via al
aeiouipsioln e il mio amicociarliebraun.
Andremo di trenini insomma, la capocarovana la fara' Viola gattonante.
Carla avra' un pantaloncino a pagliaccetto con un incrociatina motlo chiccosa e mena un abitino di velluto rosso con il corpetto nero e le maniche fru fru
o se ale mi da il la, le vestiamo da baule di elianne e le teniamo cosi'.
Aspetto istruzioni.
Gianni non lo so ancora, ma almeno la giacca per la parata, prima di fare la brace sul camino ci sara'.
Chi e' dentro e' dentro, chi e' fuori e' fuori ahaha ah
ANNA IL VESTITO MI PIACE ASSAI
anche le scarpe, pero' sono viola
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska