ahaha il riduttore che suona! cè l ho, eheh!
mi sa che non suona più ma paolo la fa con quello. va in bagno, si tira giù i pantaloni, mette pronto il riduttore e chiama. dolce bebè eheh
anche di ely ho usat quello. non lo so, ma io il vasino lo reggo poco. mi pare un passaggio in più, dover poi riabiutarli ad altro. allora subito cesso. e paolo gia la fa anche senza eh, devi stargli vicino, ma se siamo in giro la fa senza riduttore il mio ometto. pure lui con i boxer rossi, glieli ha regalati la mia migliore amica! boxer e canottiera rossi.
tentiamo lo spannolinamento!
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
io mio riduttore è quella della duka, la papera...
era quello di sua sorella..ma nn ne vuole sapere.
si siede, si fa gli affaracci suoi,ma di pisciare nada...
pero' mi viene in mente un episodio con sto riduttore...
la prima volta che mia sorella ha portato a casa il moroso a un certo punto lui mi chiede di andare in bagno. Gli faccio vedere dove andare,torna con una faccia ..
gli chiedo se è tutto a posto e lui mi fa: è bello il tuo sedile, ma un po' piccolo...
non aveva levato il riduttore.....

era quello di sua sorella..ma nn ne vuole sapere.
si siede, si fa gli affaracci suoi,ma di pisciare nada...
pero' mi viene in mente un episodio con sto riduttore...
la prima volta che mia sorella ha portato a casa il moroso a un certo punto lui mi chiede di andare in bagno. Gli faccio vedere dove andare,torna con una faccia ..
gli chiedo se è tutto a posto e lui mi fa: è bello il tuo sedile, ma un po' piccolo...

non aveva levato il riduttore.....

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- tati
- Ambasciatore

nene l ha fatto mia mamma
giuro!
torna dal cesso e mi chiede come mai hai cambiato wc? ahahah
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"