i miei rapporti con Chiara sono... normali.
Dico normali nel senso che ci sentiamo, ci parliamo, sappiamo di volerci bene, ma non siamo "affiatate".
Ci siamo abituate a questo status quo e lo accettiamo passivamente.
Lo scorso anno, lei voleva venire a vivere da me.
E' arrivata a casa con un valigione pesantissimo e doveva stare solo due giorni!
Al momento della partenza, mi dice: "possiamo far finta che ho perso l'aereo?"
e da li' mi implora di venire a vivere con me.
Io smuovo monti, Francesco gia' inizia a progettare come riadattare la stanza degli ospiti per farla diventare sua, avviso l'avvocato, i miei genitori ultrafelici della scelta di Chiara (anche perche' lei non vive col mio ex marito, lei vive con i genitori di lui!) e arriva il momento di dirlo ai nonni paterni...
Appena glielo abbiamo detto, Chiara scompare.
Scompare dalla mia vita e dalla vita dei suoi fratelli, ma anche da quella dei miei genitori.
Dopo una settimana senza farsi rintracciare, dice a mio padre che avevamo capito male.
Me, mi contatta via msn per dirmi che "papa' ci muore". Ma quello stronzo di tuo padre vive a Catania, mentre tu sei a Palermo! non ti vede mai! cavolo ti hanno messo in testa?
Amen.
Da allora e' sempre piu' lontana, ma io aspetto fiduciosa...
come comportarmi?
arancina wrote:i miei rapporti con Chiara sono... normali.
Dico normali nel senso che ci sentiamo, ci parliamo, sappiamo di volerci bene, ma non siamo "affiatate".
Ci siamo abituate a questo status quo e lo accettiamo passivamente.
Lo scorso anno, lei voleva venire a vivere da me.
E' arrivata a casa con un valigione pesantissimo e doveva stare solo due giorni!
Al momento della partenza, mi dice: "possiamo far finta che ho perso l'aereo?"
e da li' mi implora di venire a vivere con me.
Io smuovo monti, Francesco gia' inizia a progettare come riadattare la stanza degli ospiti per farla diventare sua, avviso l'avvocato, i miei genitori ultrafelici della scelta di Chiara (anche perche' lei non vive col mio ex marito, lei vive con i genitori di lui!) e arriva il momento di dirlo ai nonni paterni...
Appena glielo abbiamo detto, Chiara scompare.
Scompare dalla mia vita e dalla vita dei suoi fratelli, ma anche da quella dei miei genitori.
Dopo una settimana senza farsi rintracciare, dice a mio padre che avevamo capito male.
Me, mi contatta via msn per dirmi che "papa' ci muore". Ma quello stronzo di tuo padre vive a Catania, mentre tu sei a Palermo! non ti vede mai! cavolo ti hanno messo in testa?
Amen.
Da allora e' sempre piu' lontana, ma io aspetto fiduciosa...
cavolo arancina...bella batosta...se poi consideri che vive con i nonni...sicuramente non vorra' dargli un dispiacere...di certo non al padre..piuttosto credo che il padre gli abbia fatto un discorso del tipo "i nonni ne morirebbero" e quindi lei si sentira' sicuramente anche un po' obbligata nei confronti di questi nonni...cmq aspettiamo..anche io aspetto aspetto che maturi..io lo spero..e credo che questo sia un passaggio..un momento di transizione..me lo auguro..anche se mi rendo conto che andare verso la perdizione è un attimo..non voglio lasciarla sola...