ahah siamo messe male.
però è vero anche io la vivo comunque rilassata.
non voglio illudermi dei mini segnali che forse potrei sentire, li tengo distanti.
ma non è che se arriva il ciclo impazzisco di dolore. al contrario del sogno, ho ancora tempo.
Marì e Tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
jenny
tantissimi auguri a tutte e due mi emoziono a leggervi e mi fate anche venire l'ansia,io del secondo non ce l'ho fatta ad aspettare dovevano arrivarmi la domenica e io il venerdì pomeriggio ho fatto il test ed era già positivo,si dice che l'attesa del piacere sia già un piacere, a me mette agitazione!!!!!ora sono curiosa da morire!!!!

- Patrizia
- Ambasciatore

Silvietta wrote:Ma perchè illusione-disillusione?
Siete già madri, la prova che ce la potete fare l'avete sotto gli occhi,
ora è solo divertimento.
Godetevi queste fasi di ricerca che sono quanto di più bello
una donna possa provare, "disillusione" compresa.
Brava Silvietta.... è proprio così che mi sento io .. difatti ho pensato "caspita, se abbiamo beccato la cicogna adesso, al primo mese .. uff ... sarebeb stato più divertente aspettare un po' no?"
:eek:
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)