DIARIO ALIMENTARE
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Ahahahah.... avevo appena letto "riso cantonese" e gia' mi stavo immaginando come farlo che e' piu' o meno come ha scritto Luv! Mi sa che copio presto, ora dico a Mirko di andare a comprare il basmati integrale!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Avevo un fondo di riso integrale... sto per mangialmi il Liso cantonese ploplio ola!
Mi sa che e' buono proprio... ha un profumo e poi e' colorato. L'ho ripassato in padella per farlo "friggere" un po', con 1 cucchiano d'olio. Farovvi sapere come e' venuto.
Mi sa che e' buono proprio... ha un profumo e poi e' colorato. L'ho ripassato in padella per farlo "friggere" un po', con 1 cucchiano d'olio. Farovvi sapere come e' venuto.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]