io ho mia mamma (quando non e' in sardegna)
viene tutti i giorni e mi da una passata e sopratutto cucina
io non e' che sto sul divano lei fa una cosa io ne faccio un'altra.
ma dal mese scorso non c'e' e non ci sto piu' dietro sopratutto a stirare .
mi viene difficile fare tutto
allora lascio perdere e si accumulano un sacco di vestiti da stirare e poi mi tocca stare 3 ore per rimettere a posto tutto tipo oggi.
se potessi mi prenderei un aiuto tutti i giorni un paio d'ore
in modo che facesse il letto il bagno e la polvere tutti i giorni
in 50 mq di casa 2 ore bastano il resto lo farei io.
AIUTO IN CASA
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io ho risposto 4 h a settimana e si prende 9E.
Come ha detto qualcuna di voi cmq mi dà fastidio avere lui per casa, la vedo un pò un'invasione.
poi non capisce nè italiano nè inglese e mi devo mettere a fare i mimi per farmi capire.
Poi pulisce diverse case ed ha il suo metodo standard, cambia difficilmente.
Pure mia madre ha provato a dirgli di non annegare le camice nel "merito " ma lui spruzza e spruzza che pare una camera a gas poi!
Pulisce tutto e velocemente ma la qualità non è un granchè.
Mi riprometto di pulire io di fino una stanza ogni tanto.
La cosa peggiore è che è maschilista per cui... neanche mi si fila!
no... aspetta... un'altra cosa peggiore è che stranamente quando ci sono "mi fa sentire ospite a casa mia!"
Grrrrrr....
non lo tollero tanto ma in fin dei conti è una persona d fiducia e posso stare sicura non sparisce un centesimo.
Vorrei una donnina con cui istaurare un rapporto migliore e collaborativo a cui possa anche lasciare per mezz'ora un futro bebè.
Sì... rileggendo quello che ho scritto qui...
è proprio il caso che cambi persona!!!!
Come ha detto qualcuna di voi cmq mi dà fastidio avere lui per casa, la vedo un pò un'invasione.
poi non capisce nè italiano nè inglese e mi devo mettere a fare i mimi per farmi capire.
Poi pulisce diverse case ed ha il suo metodo standard, cambia difficilmente.
Pure mia madre ha provato a dirgli di non annegare le camice nel "merito " ma lui spruzza e spruzza che pare una camera a gas poi!
Pulisce tutto e velocemente ma la qualità non è un granchè.
Mi riprometto di pulire io di fino una stanza ogni tanto.
La cosa peggiore è che è maschilista per cui... neanche mi si fila!
no... aspetta... un'altra cosa peggiore è che stranamente quando ci sono "mi fa sentire ospite a casa mia!"
Grrrrrr....
non lo tollero tanto ma in fin dei conti è una persona d fiducia e posso stare sicura non sparisce un centesimo.
Vorrei una donnina con cui istaurare un rapporto migliore e collaborativo a cui possa anche lasciare per mezz'ora un futro bebè.
Sì... rileggendo quello che ho scritto qui...
è proprio il caso che cambi persona!!!!