Le mie settimane- ricomincio il diario

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Solange wrote:Ecco, in un guscio di noce il segreto e' semplicemente fare pace con il cervello e volersi bene. E' difficile, ma si puo' imparare. E quando si impara ci si sente invincibili.

ecco..proprio questo a me manca...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

COLAZIONE: special K avena e miele (non sono proprio core ma 7 calorie e 0.5 di grassi di differenza su 100 grammi rispetto agli special K normali non credo possano compromettere la mia dieta :)), yogurt magro, caffe' con poco fruttosio.

PRANZO: pasta broccoli e acciughe
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Il secondo segreto e' sapersi perdonare gli sgarri; pare facile ma ci vuole un po'.
..............................................
Perche' ti racconto questo? Perche' anziche' farmi prendere dall'ansia di mangiare tutto cio' che potevo con la scusa che ero in Italia o di fustigarmi e non concedermi niente perche' sono a dieta, mi sono comportata normalmente mangiando bene per la maggior parte dei pasti e VIVENDO in qualche occasione in cui c'era da stare insieme, GODENDO di ogni boccone.
E sono dimagrita.
Ecco, in un guscio di noce il segreto e' semplicemente fare pace con il cervello e volersi bene. E' difficile, ma si puo' imparare. E quando si impara ci si sente invincibili.

Sole,
è bellissimo!
e ti posso dire che una volta che si è imparato non si disimpara più, come andare in bicicletta ;)

un bacio enorme!
Locked