farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ciao :)

Pensa che io e mio marito siamo agli inizi dell'avventura "smetti pillola e vediamo come andrà"... fra un paio di settimane sapremo se anche lui sarà nei tuoi stessi panni o se ci sarà da aspettare un po' :filufilu:

E' bello leggere i "papà in attesa"!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
cioffe

Post by cioffe »

Sheireh wrote:Ciao :)

Pensa che io e mio marito siamo agli inizi dell'avventura "smetti pillola e vediamo come andrà"... fra un paio di settimane sapremo se anche lui sarà nei tuoi stessi panni o se ci sarà da aspettare un po' :filufilu:

E' bello leggere i "papà in attesa"!

a dire il vero non ti rendi conto di quanto sia incredibile............. da un momento all'altro............. realizzi che sarai padre........... bello però, molto bello........... non vedo l'ora anche se sono preoccupato per mille cose

sarò un bravo padre? chissà
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cioffe wrote:a dire il vero non ti rendi conto di quanto sia incredibile............. da un momento all'altro............. realizzi che sarai padre........... bello però, molto bello........... non vedo l'ora anche se sono preoccupato per mille cose

sarò un bravo padre? chissà

Ma guarda, penso che non succeda solo ai papà...
Anch'io, che sono qui che non vedo l'ora di sapere di aspettare un bambino, so già che quando succederà davvero sarò sconvolta...
In effetti, non oso pensare a mio marito come sarà :ahahaha:

Sei sulla buona strada per essere un bravo padre, ti stai già informando, ambientando, ci stai pensando e la stai vivendo... credo non ci sia modo migliore di iniziare!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked