Tintarella di luna, tintarella color latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io ho una fantastica reazione ai raggi UVA, davvero..
divento tuuuutta 'na bolla...
un regalo della gravidanza, sono fotoreattiva...
va da se che io appartengo a quelle che dicono che la tintarella invecchia, fa male alla pelle e che la pelle bianca alla via col vento è sempre alla moda...

e intanto rosico,rosico...
sotto l'ombrellone, con protezione 60...:D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io come tipo di carnagione potrei abbronzarmi ma non mi interessa, mi da fastidio stare al sole specie se non c'è un po' di arietta. Adoro la spiaggia quando si svuota e quando l'acqua è calda ma il sole inizia a calare, nel tardo pomeriggio insomma.
miks

Post by miks »

ho capito di non essere di carnagione olivastra, da quando vivo in piemonte...infatti in Sardegna, avevo un bel colorito tutto l'anno...
il "segno del costume" non spariva mai...
cos ache qui sparisce un mese dopo che rientro dalle vacanze :frusta:

credevo di essere di carnagione scura..invece sono bianca..e la cosa mi rattrista perchè io non amo crogiolarmi al sole..in Sardegna non ne avevo bisogno..andavo al mare praticamente tutti i giorni per tre mesi di fila...se non di più...non avevo bisogno di abbronzanti o creme varie...non mi sono mai bruciata o spellata...io sono come i bimbi, mi piace restare a mollo finchè le labbra non sono viola :cisssss: ...e anche se stavo tutto il giono dentro l'acqua, avevo una bella abbronzatura....
da quando vivo qui invece, ho cominciato ad ustionarmi a spellarmi e a dover (a malincuore) mettere protezione solare...
ufff..ho volgia di mareeeeeee!!!!
Locked