Quando un libro si abbandona (L)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

il pendolo di Foucaul l'avevo abbandonato anch'io,
che libro pesante!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Rie wrote:Giuli! Domanda lecita, e io PESSIMA che ancora non l'ho iniziato!!
Devi sapere che in casa mia c'è un altro curioso fenomeno oltre all'abbandono dei libri.
La... GIACENZA!
Compro o ricevo più libri di quanti ne legga.
Infatti Cervantes giaceva da un annetto almeno.
Poi ci sono i raccomandati di ferro (dalla mia improvvisa e violenta passione), tipo la tredicesima storia, che passano avanti...
Ma appena mi sono ripigliata con un banalissimo e rassicurante King (preso in biblioteca allo scopo) prendo nota del tuo richiamo e modifico di conseguenza la fila giacenze. Perdoooonooooooooo!!

come potrei non farlo?
certo che ti perdono... anche io ho le giacenze ... pure tante
giusto oggi guardavo la nostra piccola ma in fondo nutrita libreria e ho trovato un libro che nessuno dei 2 ha comperato... o avuto in regalo
che si sia fatto strada da solo ... per finire lassù ed essere spolverato ogni tanto in dolce compagnia?

hahahaha

mistero.....

GaniXedda wrote:....detesto non portare a termine ciò che inizio....di qualunque cosa si tratti! però un libro l'ho abbandonato....arcipelago gulag, ma non perchè non fosse scorrevole...ma perchè troppo lungo e anche la depressione che mi infondeva il libro sembrava non avere fine....dovrei riprenderlo in un periodo di maggiore equilibrio mio.....il primo libro è terminato, ho iniziato il secondo....mi manca il terzo volume...ma so già che lo finirò....
comunque alcuni libri che avete nominato come non terminati....io non li ho mai iniziati :D ho a casa il pendolo di foucault....ma non mi sono permessa di aprirlo.... :cisssss:

io adoro Solženicyn
ho letto anche io i 3 romanzi di arcipelago gulag, avevo 16 anni
mi hanno folgorato!

il pendolo di foucault l'ho iniziato tante volte
a detta di mio padre "bellissimo"
io nulla! non ci capisco veramente nulla .............. ostico di brutto! hahahaha
ALESSIA E CHIARA
Locked