Il vuoto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Che tenerezza la ruspa Baba
:bacio:
giova

Post by giova »

io invidio fortemente chi ha la possibilità di mandare i propi bimbi dai nonni!! è una fortuna grossa che probabilmente capisce solo chi questa fortuna non c'è la!
io devo smettere di lavorare per due mesi per stare con lorenzo ... e con 4 nonni anziani e non autosufficienti ... quindi... non vi lamentate ma godetevi la situazione ... mannaggia!!!!
BABA

Post by BABA »

giova wrote:io invidio fortemente chi ha la possibilità di mandare i propi bimbi dai nonni!! è una fortuna grossa che probabilmente capisce solo chi questa fortuna non c'è la!
io devo smettere di lavorare per due mesi per stare con lorenzo ... e con 4 nonni anziani e non autosufficienti ... quindi... non vi lamentate ma godetevi la situazione ... mannaggia!!!!

Giova il mio non è un "lamentarsi" è una considerazione di quanto mi manca mio figlio.
Stessa sensazione che ho provato l'anno scorso e non per niente quest'anno l' ho rimandato.
sono consapevole della fortuna non per questo non mi deve mancare.
Locked