Ragazze, non so cosa dire. Io la penso così, io la vivo così, io vivo forse in un mondo a parte.
Magari andrà tutto benissimo, dall'inizio alla fine, e il vomito sarà solo passeggero e tra 1 mese sarò qui a ridere di questo esaurimento nervoso che mi sta venendo.
Ci conto.
Grazie intanto dei vostri pensieri e sms e tutto il resto.
Ma voi come avete fatto?
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Beh, sono molto arrabbiata, perchè mi sento inutile, malata, di peso e per niente di compagnia per mio marito.
Cate, anche io ti capisco. Mio marito inizia ADESSO (sono alla 18esima settimana) ad avere compagnia di sera: fino a poche settimane fa, pulire la cucina e lavare i piatti, mettere a letto i bambini e passarsi la serata erano tutte cose che doveva fare DA SOLO!!! Ora reggo almeno fino alle 22.30 .. ma nota bene: sono a casa, non vado più a lavorare!
Porta pazienza, stai vivendo di sicuro le settimane più toste, sappi che questo periodo pesante finirà fra 1 o 2 mesi e tutto ad un tratto penserai "caspita, ma sto benissimo! non mi sento neanche incinta!" (è la mia fase, adesso)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Solange
- Ambasciatore
Caterina, se ti senti malata e' perche' vuoi sentirtici, perche' parli soltanto al negativo di questa gravidanza SEMPRE, da quando e' iniziata. E ora anche questo.
Non mi sento animata da alcun nobile sentimento mentre ti scrivo e ci ho pensato se farlo o meno ma non me ne frega niente, davvero di quel che penserai o mi risponderai.
Ti stai comportando da egoista e credimi, ti parlo per esperienza anche se non mi piace parlarne ma lo faccio perche' ci sono passata, NON vuoi che vada male perche' credimi che l'incazzatura che provi ora e il tuo stare male, se le cose non dovessero andare per il verso giusto ti torneranno indietro moltiplicate per mille!
Ci ho messo sette anni per decidermi a riprovarci ad avere un figlio e ancora ho mille paure.
E ora che lo voglio, ironia della sorte, tarda ad arrivare.
Quindi Caterina per quanto in questo momento ti prenderei a pedate nel culo, con questo minimo barlume di lucidita' che mi rimane ti consiglio di incominciare a pensare a TUO FIGLIO, che e' dentro di te, che si attacca alla vita gia' fin d'ora e digli che lo ami, diglielo ogni giorno, mille volte al giorno, mentre vomiti e mentre ti senti inutile e mentre stai male e mentre mi mandi a fanculo. Ma fallo perdio, che ogni occasione mancata e' persa.
Vedi, anche io non sono tutta dolcezza e lacrime di commozione, so essere cinica anche io. Anzi, so essere stronza. E me ne vanto pure.
Non mi sento animata da alcun nobile sentimento mentre ti scrivo e ci ho pensato se farlo o meno ma non me ne frega niente, davvero di quel che penserai o mi risponderai.
Ti stai comportando da egoista e credimi, ti parlo per esperienza anche se non mi piace parlarne ma lo faccio perche' ci sono passata, NON vuoi che vada male perche' credimi che l'incazzatura che provi ora e il tuo stare male, se le cose non dovessero andare per il verso giusto ti torneranno indietro moltiplicate per mille!
Ci ho messo sette anni per decidermi a riprovarci ad avere un figlio e ancora ho mille paure.
E ora che lo voglio, ironia della sorte, tarda ad arrivare.
Quindi Caterina per quanto in questo momento ti prenderei a pedate nel culo, con questo minimo barlume di lucidita' che mi rimane ti consiglio di incominciare a pensare a TUO FIGLIO, che e' dentro di te, che si attacca alla vita gia' fin d'ora e digli che lo ami, diglielo ogni giorno, mille volte al giorno, mentre vomiti e mentre ti senti inutile e mentre stai male e mentre mi mandi a fanculo. Ma fallo perdio, che ogni occasione mancata e' persa.
Vedi, anche io non sono tutta dolcezza e lacrime di commozione, so essere cinica anche io. Anzi, so essere stronza. E me ne vanto pure.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]