Non solo mamma, ma anche donna!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

Post by Amnesia »

Rispondo senza leggere nulla perchè ho premurissima.

Ti hanno detto un sacco di cavolate.
Io ho avuto un cesareo, sono tornata a casa e con tutti i punti mi sono fatta doccia e shampoo.
Il giorno che mi hanno tolto i punti sono uscita e sono andata da intimissimi a comprare un completino per la prima volta che avrei rifatto l'amore con Massimo (ho preso solo slip e canotta perchè il reggiseno con le coppette assorbilatte avreebbe stonato, ahah).
E li ho utilizzati MOLTO prima dei 40 giorni...

E' vero, quando esco ho sempre voglia di comprare qualcosa di carino per mia figlia, più che per me, ma a me stessa ci penso e ci tengo eccome.

E credo sia giustissimo così, per un sacco di motivi, tra cui il fatto che il papà non deve perdere la sua donna perchè è nato un figlio.

Bacioni!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Amnesia wrote:E credo sia giustissimo così, per un sacco di motivi, tra cui il fatto che il papà non deve perdere la sua donna perchè è nato un figlio.

Verissimo!
Ricorderò sempre una frase che mi ha detto un mio vicino dottore quando gli ho dato la lieta notizia: "Ora sarai mamma, ma ricorda che sarai sempre moglie".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Amnesia

Post by Amnesia »

Certo, è fondamentale ricordarlo se si vuole tenere vivo un rapporto.
Io penso che gli uomini abbiano bisogno di sentirsi sempre corteggiati, altrimenti purtroppo trendono a spegnersi, o a infiammarsi altrove...
Locked