Rispondo senza leggere nulla perchè ho premurissima.
Ti hanno detto un sacco di cavolate.
Io ho avuto un cesareo, sono tornata a casa e con tutti i punti mi sono fatta doccia e shampoo.
Il giorno che mi hanno tolto i punti sono uscita e sono andata da intimissimi a comprare un completino per la prima volta che avrei rifatto l'amore con Massimo (ho preso solo slip e canotta perchè il reggiseno con le coppette assorbilatte avreebbe stonato, ahah).
E li ho utilizzati MOLTO prima dei 40 giorni...
E' vero, quando esco ho sempre voglia di comprare qualcosa di carino per mia figlia, più che per me, ma a me stessa ci penso e ci tengo eccome.
E credo sia giustissimo così, per un sacco di motivi, tra cui il fatto che il papà non deve perdere la sua donna perchè è nato un figlio.
Bacioni!!!
Non solo mamma, ma anche donna!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Sheireh
- Ambasciatore
Amnesia wrote:E credo sia giustissimo così, per un sacco di motivi, tra cui il fatto che il papà non deve perdere la sua donna perchè è nato un figlio.
Verissimo!
Ricorderò sempre una frase che mi ha detto un mio vicino dottore quando gli ho dato la lieta notizia: "Ora sarai mamma, ma ricorda che sarai sempre moglie".

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard