L'invasione dei giochi...ho bisogno di ispirazione!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

io volevo comprarli quelli dell'ikea però sarebbero stati da mettere in sala perchè i bimbi giocano prevalentemente lì per via della casa su 2 piani quindi non erano molto belli a vedersi e ho rinunciato.
Ho comprato una libreria e ho messo tutto lì, più altri contenitori vari sparsi per terra
Monica06

Post by Monica06 »

Anche io ho il problema della casa a due piani.
Il salone è invaso di giochi... :occhiodibue:

Poi ho il tavolinetto di ikea in cucina.
Una svolta da un punto di vista organizzativo lei è li che disegna si alza e si siede quando vuole senza fare la scalatrice (sport che le è riuscito sempre bene!)
Ma sopra ci sono decine di impicci: fogli colori libricini pentolini... :cry:

Ho comprato due scatoloni bassi per mettere i giochi e poi infilarli sotto il divano in salone, almeno quando c'è gente.

Ma hanno funzionato fino a quando era piccola e non girava per casa come una mosca impazzita!!

E poi i giochi voluminosi?? Abbiamo parcheggiato in salone l'alce a dondolo e ciccio bello con il suo passeggino (tesoruccio)!!

Questo week-end avevo pensato anche io ad organizzarli per tipologia (fra l'altro per loro è molto importante perchè li aiuta ad imparare a catalogare le cose!!). Avevo pensato di comprare da ikea i cesti quelli di vimini quadrati (almeno sono carini esteticamente) e possono essere lasciati a vista.
che ne dite? :mumble:

Devo poi riuscire a farglieli mettere a posto!!! :frusta: :frusta:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io in camera della grande ho una libreria Expedit con i cesti quadrati (ce ne sono di vario tipo) e l'insieme è carino...
Locked