Ecco, abbiamo iniziato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Rie wrote: Alex inizia domani ma sono tranquillissima. Ormai è un "grande", per giunta con un carattere da fuochi d'artificio. Che può succedere? Faccio provvista di lacrime di commozione per il primo giorno di scuola elementare l'anno prossimo, piuttosto...

Sono contenta che il primo giorno si sia risolto al meglio delle tue (sue?) aspettative. E il pensiero che il nostro compagno-di-viaggio stia per intraprendere un salto così alto l'anno prossimo fa commuovere anche me. Sarà meglio che la scorta di lacrime la si depositi al calduccio. Un bacio!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

ripenso con nostalgia all'anno scorso ,al momento dell'inserimento.
ed è così bello leggerlo nelle vostre parole e nell'esperienza dei vostri bimbi....
Image
Stivi

Post by Stivi »

nani P.T. wrote:ripenso con nostalgia all'anno scorso ,al momento dell'inserimento.
ed è così bello leggerlo nelle vostre parole e nell'esperienza dei vostri bimbi....

Già......l'anno scorso ero tesissima, preoccupata, avevo le farfalle nello stomaco! Tra l'altro tutti (gentilmente :ehehe: ) mi avevano messo in guardia sui più che sicuri pianti disperati dei primi giorni: "tieni duro! non mollare! non cedere! non farti intenerire!" huufff! che tensione...invece in barba a tutti è stato bravissimo! mai pianti inconsolabili, mai scenate, certo qualche giorno un pò difficile (dopo qualche mese) c'è stato ma pure noi non abbiamo sempre voglia di andare a lavoro, giusto?!
Quest'anno sarà dei "medi"...certo sono più serena e tranquilla ma il magone ce l'ho ugualmente! che devo fà...c'ho il cure tenero!
Locked