Una buona madre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

Ecco a me interessa questo, tutte le possibili sfumature che sono dentro di noi, quella forma di follia che ti prende quando hai un bambino per cui ondeggi continuamente tra il sentirti una mamma degna o indegna, perchè partorendo saresti voluta diventare perfetta e non rimanere l'essere profondamente umano (o anche disumano che eri prima). e ora vado perchè questo scassaballe di mio figlio ha l'insana pretesa di mangiare mentre io sto al computer, poi apriremo un post su quello che significa essere un bravo figlio.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cos73 wrote:Si ma chi l'ha promulgata questa tendenza?
perchè io vedo solo la propaganda contraria!!!

Credo in generale tanti manualetti, come dire di no, come dire che arriva il fratellino, come non traumatizzarlo con il vasino, insomma a mio parere un'eccessiva cura a disagi naturali e vecchi come il mondo, cioè disagi che tutti abbiamo sempre superato.
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

mamma1970 wrote: e ora vado perchè questo scassaballe di mio figlio ha l'insana pretesa di mangiare mentre io sto al computer, poi apriremo un post su quello che significa essere un bravo figlio.

ahahahahah non esistono più i figli di una volta!!!
CARPE DIEM
Locked