ma io non credo che Paola abbia bisogno di difensori, scusate...
cioè non mi pare che qualcuno l abbia attaccata...
poi ora Rufy discutiamo pure sulla differenza tra Bacchettona e bacchettatrice se ti va..
Ciao a tutte. Sono Sarù..
Moderator: zizzia
- sinanna
- Utente Vip

- sinanna
- Utente Vip

questa puoi spiegarmela?rufy wrote: pero' vedo che la realta' e' anche piu' comica della mia immaginazione...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
-
Teresa
- Admin

sinanna wrote:ma io non credo che Paola abbia bisogno di difensori, scusate...
cioè non mi pare che qualcuno l abbia attaccata...
poi ora Rufy discutiamo pure sulla differenza tra Bacchettona e bacchettatrice se ti va..
Sinanna Giusy ha detto quello che si sentiva di dire, il mio intento non e' assolutamente quello di difendere Paola.
Cioe' potrei (dovrei, vorrei!) difenderla se qualcuno l'avesse attaccatta, ma in questo caso non vedo nessun attacco.
Se mi vuoi spiegare la differenza tra bacchettatrice e bacchettona sono pronta ad imparare qualcosa di nuovo, pero' e' chiaro che PER ME sono due caratteristiche che almeno da un punto di vista acustico non suonano come due grandi elogi.
tra l'altro, visto il contesto, abbastanza aggratis.
Da qui la mia battuta.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska