Sono diventate illegali. Negli anni '70 non c'era regolamentazione in merito. Chi ce l'ha e ha deciso di tenerla l'ha tenuta perche' si tratta di soggetti che ormai si sono abituati a vivere in casa e sarebbe un'inutile tortura portarle in zoo e sarebbe impossibile reintrodurle nel loro ambiente visto che l'imprinting e' quello umano.
C'e' chi invece se ne e' liberato volentieri a favore degli zoo perche' le scimmie sono molto forti, spesso distruttive perche' hanno bisogno di molta interazione e quindi non e' sicuramente una passeggita tenerne una. Ecco perche' poi finiscono in gabbie ad intristirsi.
scimietta in casa (non giudicate)
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Mammatitta
mamminamogliettina85 wrote:ma perchè io invece le ho viste in casa? ma voglio anche pagarla,sarebbe uno spasso avendo anche un bimbo in casa diventeranno inseparabili.:nani:
Arrivo tardi, è già sparita da un bel pezzo, ma a me 'sta frase ha fatto gelare il sangue! E' detta con una leggerezza tale e un qualunquismo..."io la pago" che significa vorrei sapere?
Sembrava volesse comprare un gioco nuovo per il figlio...resto basita.