Un desiderio fortissimo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

gia' e ' come va la vita, ma ti assicuro che in entrambi i casi lamore e k la voglia di maternita' compensa tutto!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Quello che voglio dire è che NON SEMPRE compensa tutto.
L'amore non PUO' compensare 800 euro di stipendio in due, ad esempio, come vedo in alcune famiglie amiche dei miei suoceri.
Col cavolo!!!!!!
Con sti bambini sempre mocciolosi, sporchetti, con vestiti logori, senza giochi, senza una bicicletta, senza niente.
Va bene essere amati, santa pazienza, ma siamo nel 2009 ormai, è anche ora di capire che l'amore non basta, che serve altro, serve denaro, serve consapevolezza, serve voglia di fare, non solo di sognare o sperare in un futuro migliore!!!
O almeno.
Se vuoi fare figli con 1000 euro al mese, falli pure.
Ma:
1. non venirmi a chiedere aiuto
2. abbi la decenza di provvedere per prima cosa ai bisogni dei tuoi figli, prima che ai tuoi
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

boh andremmo avanti fino a pasqua a dibattere su questa discussione, e nn sono in tono di discussione te lo garantisco, ma lasciamo perdere certo ognuno ha le sue idee e io rispetto molto le tue ma io la penso cosi', quando mi sono licenziata per stare con matteo che aveva 8 mesi, e mi sono dovuta trasferire a bergamo mio marito prendeva 1100 euro ....e siamo andati avanti per 6 mesi senza problemi.... arrivevamo a fine mesi stratirati, ma il sorriso nn ci mancava e nemmeno l'amore, per quanto riguarda chidere aiuto, beh nn mi verogno a dire che se avessi avuto la possibilita' l'avrei chiesto anche io...ripeto ora va molto megli siamo una famiglia con una media situazione economica, pero' nn ci siamo mai pentito dei salti mortali...scusa per la polemica ma mi sento toccata in pieno in questo post la nascita di matteo e' propio stata in un periodo cosi' come e' descritto qui della mia vita...ma lo rifarei mille volte ancora!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked