A quale età il primo figlio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

calcola che il primo l'ho avuto a 21 e il secondo lo avro' a24 penso che ognuno fa figli quando se lo sente, io me lo sono sentita presto e sicuramente molto piu' in la col tempo arrivera' pure il 3 e chissa perche' no a 40 anni??? Mia mamma mi ha avuto a 40 e 24 anni fa nn era una cosa molto frequente, mentre ora si fa il primo ai 40 perche' si e' ancora giovani, eppure con mia mamma ho avuto un ottimo rapporto e ce l'ho tuttora quindi ripeto secondo me i figli si fanno quando c'e' amore e ce lo si sente, nn serve altro tutto qua!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Coffin Burier wrote:Lol! Nenuccia... devo ricordati che manchi anche tu all'appello. :P

:ahahaha: ok ,m'arrendo :D
io ho avuto bea a 30 e francesco a 34..
presumo ci sia un'età per ogni cosa e per me, per come mi sento io, l'età che ho scelto per avere i miei figli è quella a me più congeniale ..
per cui concordo in pieno con paola/5vm che l'età anagrafica conta poco se ci si sente in grado di badare ai figli..
in fin dei conti ci sono "vecchi" a vent'anni. :D

giovannuccio,ma te non hai risposto a me
TU quanti anni hai?
la tua compagna ha trent'anni, per cui è giovanissima e per i miei standard, pronta a fare un figlio,e tu? :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Coffin Burier wrote:No, non credo... se mi conoscesse mi avremme tanato prima... quanti Coffin Burier credi che ci siano al mondo? :P

Penso che la tana sia riferita all'origine del nickname, un videogioco.

infatti :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked