il mio latte si è esaurito..come me !!!!

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

silvi77 wrote:eccomi... :ehehe:
sono stata poco chiara..e mi scuso se ho creato incomprensioni..
il mio stress è dovuto al lavoro e al fatto che la bimba la notte non mi permette di dormire molto..ma è uno stress comunque vivibile..anzi come ho letto "di tutte le mamme" si sa..10000 di cose da fare e a disposizione solo due mani e 24h al giorno..insomma ci siamo capite..mal comune credo !!

tornando al mio discorso grazie per avermi suggerito di insistere..anzi vi dirò che dopo quei tre giorni di svuotamento il mio seno è tornato a riempirsi e a darmi nuovamente delle soddisfazioni visive :cisssss:

per alalla : io nella tua situazione credo avrei agito nella stesso modo, effettivamente la mia esperienza è un pochino diversa..non so se sarò brava come molte qui e allatterò oltre l'anno , ma per il momento dato che la mia piccola apprezza e non ne vuol sapere di biberon..allatto ancora ! :ok:

benissimo..
e cerca per quello che ti è possibile, di riposare, credi il seno raddoppierà :D un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

silvi77 wrote:
tornando al mio discorso grazie per avermi suggerito di insistere..anzi vi dirò che dopo quei tre giorni di svuotamento il mio seno è tornato a riempirsi e a darmi nuovamente delle soddisfazioni visive :cisssss:

Bene dai :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
briciola

Post by briciola »

il latte non va mai via se stimolato correttamente e spesso...ed è l'investimento migliore che puoi fare per tuo figlio...non lo dimenticare mai. io allatto ancora il mio di 14 mesi e questo grazie solo ai preziosi consigli delle consulenti della Lega del Latte.
Locked