il lavoro delle mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stefania72

Post by Stefania72 »

ecco scusa la domanda Cri, ma facendo così quanto guadagni?
Perchè al lavoro me le stanno facendo talmente girare che fare le pulizie potrebbe essere un'alternativa, che poi a me nemmeno dispiacciono!
Quel che mi frena è che guadagno sicuramente meglio adesso e che i datori di lavoro potrebbero guardarmi dall'alto in basso e magari trattarmi senza rispetto solo perchè faccio le pulizie(si vede che ho molta fiducia nelle persone? :cisssss: )
Diciamo che per adesso mi tengo il mio lavoro ma se dovessero mettermi in condizione di licenziarmi vorrei una valida alternativa senza perdere tempo quindi vorrei sapere più o meno cosa guadagnerei
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io guadagno circa 500 euri mensili,ma faccio appunto solo 3 ore,se ne facessi 6 raddoppierebbe la cifra.
non lo faccio solo primo perchè sono incinta,secondo ho una casa molto grande e se lavorassi di piu' non riuscirei a tenerla come voglio.

per la questione "trattamento" facendo questo lavoro sei tu che scegli dove andare,quando e come...se non ti sta bene un ciao e grazie e te ne vai,
io ho trovato sempre persone gentilissime,cordialissime,amichevoli e molto comprensive,
il rispetto lo pretendo perchè offro un sevizio come qualsiasi altro,con la differeza che la fiducia in questo caso è importante io lo faccio in case private quindi capirai che non tutti sono entusiasti all idea di lasciare le chiavi ad un estranea e via dicendo
e invece io ho sempre riscontrato grande fiducia e soprattutto apprezzamento per il mio lavoro,pensa che molto molto spesso oltre al compenso mi danno anche la mancia,
se poi ho avuito problemi con le bimbe(che stavano male o cose simili)assolutamente compresivi,anzi è capitato piu' volte che me le portassi dietro al lavoro(chiedendo il permnesso ovviamente)

pensa che una signora da cui andavo ho deciso di lasciarla perchè davvero era troppo faticoso,insomma l ho molltata(con dovuto preavviso)e non sai quante volte è venuta a casa mia per chiedermi di tornare,si è arresa solo quando le ho detto che ero incinta ma mi ha chiesto comunque se potevo stirarle la roba(che lei portava e veniva a riprendere a casa mia)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Stefania72

Post by Stefania72 »

ecco, queste cose mi fanno stare meglio, sapere che c'è chi non guarda se fai lo spazzino o il manager mi fa molto piacere!
Io guadagno attualmente 900 euro facendo praticamente le stesse ore tue solo che me le sparo in 2 giorni così me le levo di torno :cisssss:
Il fatto è che non posso pretendere che il mio corpo regga le notti fino a 65 anni(sempre Brunetta, accidenti a te!) solo che nel mio lavoro ho i contributi pagati, nel tuo è difficile trovare chi ti mette in regola, sigh.
Comunque molte grazie per le delucidazioni!!!
Per ora per me 500 euro sarebbero pochi però se mi trovassi in mezzo a una strada potrebbe essere una soluzione.
So che c'è sempre molta richiesta per questo lavoro, sicuramente lo troverei!
Locked