A proposito di citomegalovirus..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Grazie mille ragazze. Per rispondere alle altre, ho controllato anche quelli della precedente gravidanza e vi garantisco che non c'è. Magui, se l'ha fatto , nonl'ha fatto con il libretto, forse si confonde con il termine hcv.
Comunque non è che io mi sono voluta solo attenere al libretto è che non lo sapevo proprio. Comuque sono passata dal reparto ginecologia, dove mi hanno tranquillizzatoe mi hanno ribadito che non è prescritto. Io comuque stamani ho fato il prelievo. So che ormai ha poca valenza, ma la mia ginecologa mi ha detto che visto che non mi calmavo di farlo, che siccome ci mettono tanto a non essere più attivi, se risultassi immunizzata dovrei averlo contratto molto tempo prima. Comunque ripeto anche in ginicologia mi hanno tranquillizzato sul fatto che non l'avevo fatto.
Domani ho anche la morfologica dell'ultimo trimestre, premetto che la prima è andata benissimo e quindi rifacendomi a Ambra, penso che con queste eco approfondite avrei avuto dei campanelli d'ellarme.
Grazie ancora di starmi vicine! :bacio:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Stai tranquilla Bex, e poi lo sai no? nelle ultime settimane di gravidanza ti vengono tutti le paure di questo mondo
alery

Post by alery »

Bex wrote:Grazie mille ragazze. Per rispondere alle altre, ho controllato anche quelli della precedente gravidanza e vi garantisco che non c'è. Magui, se l'ha fatto , nonl'ha fatto con il libretto, forse si confonde con il termine hcv.
Comunque non è che io mi sono voluta solo attenere al libretto è che non lo sapevo proprio. Comuque sono passata dal reparto ginecologia, dove mi hanno tranquillizzatoe mi hanno ribadito che non è prescritto. Io comuque stamani ho fato il prelievo. So che ormai ha poca valenza, ma la mia ginecologa mi ha detto che visto che non mi calmavo di farlo, che siccome ci mettono tanto a non essere più attivi, se risultassi immunizzata dovrei averlo contratto molto tempo prima. Comunque ripeto anche in ginicologia mi hanno tranquillizzato sul fatto che non l'avevo fatto.
Domani ho anche la morfologica dell'ultimo trimestre, premetto che la prima è andata benissimo e quindi rifacendomi a Ambra, penso che con queste eco approfondite avrei avuto dei campanelli d'ellarme.
Grazie ancora di starmi vicine! :bacio:

dai bex tranquilla, vedrai che è tutto ok... :nani:
Locked