Guarda Genziana, a parte che mi sono commossa (almeno ho aggiunto un po’ di sale al risotto che e’ un po’ sciapo, via) io devo dirti che e’ troppo bello leggerti.
Tu sei stata una mamma splendida dal giorno 1. Perche’ non ti sei mai vergognata di metterti a nudo con noi e di mostrare tutte le tue debolezze. Ci vogliono le palle cara mia, altro che. Perche’ non e’ da tutti riuscire ad ammettere di sentirsi come ti sentivi tu, soprattutto considerando che eri appena arrivata in un gruppo gia’ molto affiatato.
Tu l’hai fatto, ti sei fatta voler bene ed apprezzare, ci hai fatte innamorare di quegli occhioni (sono verdi?) e di quella zazzera di capelli neri che e’ Antonio… e alla fine sei riuscita a superare tutto. Credimi, non e’ merito nostro, e’ tutto merito tuo.
Noi ti abbiamo fatto da spalla ma le stars siete tu ed Antonio, non dimenticarlo!
Ti abbraccio e conto su di te per quando tocchera’ a me essere in crisi.
madri? ...lo si diventa è proprio vero
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
genziana78