Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No, il fegato è a posto, mi prude proprio lì dove ci sono le smagliature assassine.
Ci sono momenti in cui non ci penso e vabbhè, ma altri momenti in cui mi graffio fino a farmi sanguinare, infatti sono piena di puntini rossi provocati dalle mie unghie.
Prima ero sul letto a leggere, ma sono venuta a pc a distrarmi...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
alery

Post by alery »

caterina wrote:No, il fegato è a posto, mi prude proprio lì dove ci sono le smagliature assassine.
Ci sono momenti in cui non ci penso e vabbhè, ma altri momenti in cui mi graffio fino a farmi sanguinare, infatti sono piena di puntini rossi provocati dalle mie unghie.
Prima ero sul letto a leggere, ma sono venuta a pc a distrarmi...

forse per te non vale, ma io da piccola soffrivo di orticaria nervosa (cioè qnd ero arrabbiata, stressata o altro mi veniva da grattare in maniera "pulciosa"....)...

ho trovato utile grattare, non con le mani, ma con un asciugamanino, in maniera leggera e poi dopo poco il prurito spariva... hai provato per caso? così eviti unghiate da film horror e magari riesci a stare meglio... magari bagnalo un pochino, appena appena, per sentire la sensazione di fresco...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

se mi sveglio di notte, allora bagno la mano e la passo sulla pancia. in quel modo ho 10 minuti di tregua e riesco a riprendere sonno.
incredibile comunque che il mio unico disturbo da gravidanza sia un prurito così assurdo...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked