arghhhhhhhhhhhhhh

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

stefania3009 wrote:Ambra pensa un pò a me....ho due gemelli di 4 mesi che:
PIANGONO-STRILLANO-MANGIANO-FANNO POPò ALL'UNISONO....TRANNE CHE DORMIRE...se dorme peppe è sveglia aurora e viceversa....non mi cambio più neanke i vestiti il giorno..resto in pigiama dalla mattina all'altra mattina x' fra loro, la casa. il marito, cucinare è un tutt'uno..24 ore nn mi bastano più...x scrivere queste 4 parole ho peppe in braccio e aurora nella carrozzina che muovo con la gambra..l'altra mano sta scrivendo..Dio io ke speravo nella mia vita di nn avere gemelli!!!mai dire:di questa acqua nn ne bevo.."..ma lasciando questo ringrazio Dio x la gioia ke mi ha dato di diventare madre di due splendidi bambini!!Tutto passa Ambra..un giorno rimpiangerai questo periodo...quando puoi ancora tenerli a casa sotto la tua vigile custodia...x' un giorno apriranno quella porta e ti diranno:mamma sto uscendo nn so quando torno!!e il tuo cuore andrà a pezzi e nn dormirari x' non li vedrai rientrare se nn sarà mattina...credimi...rimpiangerai questi giorni!Dai facciamoci forza!un bacio stefania

u mamma che ricordi!Hai descritto esattamente le mie giornate di qualche anno fa solo che oltre ai gemelli alle 15.30 rientrava un esserino di 3 anni e mezzo dall'asilo e strillava tutto il giorno insieme a loro perchè voleva pure lei le sue attenzioni.
Dicono che certe fatiche si dimenticano, io i primi anni di questa vita gemellare non li scorderò mai!
Locked