Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Scrj wrote:Ehm ehm...mi spieghi questa cosa? Vuoi vedere che è questo che mi frega? La doccia calda!! Ma prima o dopo?
hanno fatto uno studio in australia e pare che stare a contatto con una fonte di acqua calda in movimento abbia gli effetti che ho detto.
non mi ricordo se prima o dopo, l'ho sentito alla radio e ho pensato ECCOOOO!
ragazze non so se è la finestra aperta... ma io ho i brividi... e mi sta venendo una strana voglia... e poi come mai il pc sta funzionando??? Doveva spegnersi senza nemmeno farmi leggere il titolo di questo post!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Alessia, ti faro' sapere dopo il parto ma noi gia' ora pensiamo che molto probabilmente non aspetteremo poi tanto per il secondo eheheheeh
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]