la nonna mamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

speltra

Post by speltra »

viola 52 wrote:nella campagna del vastese in provìncia di chieti, eh si abito in campagna, famiglia grande casa grande con 4 cani e un gatto a tre zampe. peccato che però non so coltivare l'orto così compro comunque insalata e pomodori.
Praticamente in paradiso!! 4 cani?!! scusa, eh, aspettami per colazione domani!!! Io amo i cani, ne ho uno solo che è l'amore mio (è nell'avatar con mia figlia). Povero micetto, ma scommetto che vive una bellezza e mette nel sacco i 4 cani!!
viola 52 wrote:anche la mia prima figlia aveva 18 anni quando è nata l'ultima. è stato molto bello ma comunque rimane un fatto soggettivo.
daltro canto posso dirti che se ora non ci fosse anna io sarei sola e questo rende la sua presenza decisamente indispensabile per me. forse avrei trovato altro da fare ma con lei invecchio più tardi.
Io non ho esperienza diretta, ma ho sentito tantissime mamme di figli distanti tra loro fare questo discorso. Anche la mamma della mia amica ha fatto la stessa cosa "per errore", ma poi mi ha detto le stesse tue identiche parole.
aqurora
Utente NM
Utente NM

Post by aqurora »

benvenuta Viola io ho 39 anni e due mesi e un bimbo di nome Giacomo di 3 anni e due mesi :bacio:
Image
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ciao Viola, benvenuta!
Locked