ma a scuola dei vostri figlioli...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

arancina

Post by arancina »

ambra sono sconvolta da questo racconto...
anche a ruggero non glielo puliscono e spesso torna con le mutande sporche (lui fa la cacca almeno due volte al giorno e una a scuola la becca).
meno male che ho il figlio zozzo come al padre, altrimenti sicuramente potrebbe avere gli stessi problemi del tuo...
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Elly wrote:Nel ns asilo (parrocchiale) si va in bagno in momenti stabiliti, oltre ovviamente alla gestione delle urgenze.Nell’asilo della figlia della mia amica, sempre parrocchiale, ai grandi viene affidato un piccolo.

Nel momento del bagno, il grande DEVE pulire il piccolo. Ho strabuzzato gli occhi…lei mi ha detto che il mio asilo è su un altro pianeta….menomale…

Nella scuola di Matilde uguale uguale alla prima parte che ho quotato. Da noi il grande si chiama l'angelo custode.

La econda parte mi sembr pazzesco. A me non andrebbe per niente bene che mia figlia l'anno prossimo dovesse pulire il culetto di un piccolo. Come non mi sarebbe per niente piaciuto che un bimbo di 5 anni gliel'avesse pulito l'anno scorso!! Qui al massimo il grande aiuta a mettere le scarpe e il cappellinoal piccolo!!

Cri, la tua mi pare pure utopia. Se non mettono le docce dopo aver fatto ginnastica alle superiori, come possono pensare a mettere i bidè a scuola? Saremmo trooooppo avanti!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

arancina wrote:ambra sono sconvolta da questo racconto...
anche a ruggero non glielo puliscono e spesso torna con le mutande sporche (lui fa la cacca almeno due volte al giorno e una a scuola la becca).
meno male che ho il figlio zozzo come al padre, altrimenti sicuramente potrebbe avere gli stessi problemi del tuo...

Ci,ma infatti ´sto figlio precisino non so da dove mi esce
ahahahahah
Lui vuole essere lindo,ma cagare lo fa ovunque ci sia possiblità...
ha anche la sua puntualità :in aereo,la fa sempre
2 minuti prima dell´ordine di allacciare le cinture
o in mezzo alle turbolenze ahahahahah
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked