quale cucina acquistare?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao
io ho una snaidero, e mi trovo molto bene
oltretutto sono garantite 10 anni
.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

anche io sto scegliendo la cucina e poi è fatta
devo dire che nonostante di Ikea abbia sentito parlare bene non mi è piaciuta l'assistenza che ho ricevuto....sono stata in negozio e mi hanno piazzata davanti ad un pc a progettarmi da sola la mia cucina, quando poi ho chiesto aiuto a loro mi sono sentita dire che quasi tutto quello che avevo progettato era sbagliato perchè qui c'è u problema, qui la caldaia, qui gli attacchi di acqua e gas ecc ecc...insomma magari spendo poco ma con l'assistenza che ti danno (almeno qui da me) rischio di comprare qualcosa che poi non va bene...
adesso mi sono fatta fare un preventivo dallo stesso arredatore da cui ho acquistato la camera, la qualità dei mobili è buona e il prezzo non è poi così tanto più alto
di mondo convenienza invece non ho sentito parlare molto bene
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

a me servirà una parete semplice di circa tre metri.
e a parte una parete senza nulla,solo mobile.
Farò mille preventivi, già lo so.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked