Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Parlate come quel SE non è parte di una vita intera, della nostra comunità-
Conosco tante di quelle persone che nonostante la giusta attenzione sono rimaste incinta.
voi no?!strano davvero.

io sarei immatura( e qui mi riferisco a cate, sei quasi offensiva dicendo sei piccolina ma.. ), se non usassi nulla e spererei in miracoli ogni volta.MA non sono immatura, stanne certa.
E non faccio sesso non protetto mai.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

tati
ci tengo a precisare 2 cose:punto primo,il discorso paternalistico di patrizia era rivolto a te e non sicuramente a FIO o ad altre
quando una persona rischia (per paura della pillola,perche' non sopporta il preservativo,perche' si sente brava) in genere e' anche pronta ad assumersi "le responsabilità" (che poi sono splendidi figli) che ne derivano,come ad esempio appunto FIO,ma molte altre che conosco

secondo:rimanere incinta usando le giuste precauzioni e' un caso piu' unico che raro,da pubblicazione scientifica.Chi te lo racconta mente per pudore di dire che non le ha usate (parlo della pillola,che e' il metodo sicuro per eccellenza, del preservativo infatti non mi fido :red: )
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lavinia wrote:tati
ci tengo a precisare 2 cose:punto primo,il discorso paternalistico di patrizia era rivolto a te e non sicuramente a FIO o ad altre
quando una persona rischia (per paura della pillola,perche' non sopporta il preservativo,perche' si sente brava) in genere e' anche pronta ad assumersi "le responsabilità" (che poi sono splendidi figli) che ne derivano,come ad esempio appunto FIO,ma molte altre che conosco

secondo:rimanere incinta usando le giuste precauzioni e' un caso piu' unico che raro,da pubblicazione scientifica.Chi te lo racconta mente per pudore di dire che non le ha usate (parlo della pillola,che e' il metodo sicuro per eccellenza, del preservativo infatti non mi fido :red: )

Qui ci sarebbe da dire tante cose, ci vorrebbe un post appost sui metodi che usiamo.

io mi fido di più del preservativo, che della pillola invece.
ci sono troppi fattori che rendono la pillola pressochè inutile.
basta un influenza intestinale, un antibiotico di troppo.
l ho usata la pillola, prima di sapere della tiroide.
per 2 anni.

Poi però mi è stato sconsigliato prendendo già ormoni in pastiglia per la tiroide,
di prendere altri ormoni.
quindi cè poco da fare, si va di preservativo.

Poi sul fatto che conosco persone che sono rimaste incinta nonostante le giuste precauzioni ti posso assicurare che è così.
Pillola che non ha funzionato, preservativo che sè rotto, e spirale che funziona male.
( pensa che ricoverata quando aspettavo paolo una è rimasta incinta nonostante avesse chiuso le tube, per dire)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked