ho domandato qualcosa di tanto strano????!!!!
-
- Ambasciatore
Io di matteo l'ho fatto e ora lo sto facendo per kevin, lo fa l'ostetrico dell'ospedale dove pertoriro, sempre li in quella struttura oggi ho la seconda lezione, le ns sono lezioni concentrate nel mese di maggio quindi 2 a settimana crca, pero' e' ottimo, c'e' l'incontro col primario, nonche' mio ginecologo, con il pediatra, la visita al nido e alla sla parto...e poi la cosa piu' bella e' che ci sara' pure lo screening per l'epidurale, cioe' una fa tutti gli esami e parla con l'anestesista poi al meìomento del parto puo' decidere se usare il jolly dell'anestesia oppure no che e' gratuiita e garantita 24 h su 24...e' vero e' sempre meglio farli i corsi!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- Barbara.
- Ambasciatore
nene70 wrote:i corsi preparto sono utilissimi,innanzitutto non ti lasciano con l'immagine di parto da film :D e poi danno modo di conoscere le future ostetriche che faranno partorire.
io purtroppo dei miei non l'ho frequentato che nel periodo che avrei dovuto iniziare avevo contrazioni-di fra' anche una bella bronchite- e quindi in riposo assoluto..
ma dovessi mai ubriacarmi e farne un terzo, vorrei proprio farlo,che non è solo una questione di saper come fare a partorire, ma proprio per la bella senzazione di gruppo che ho sempre letto.
buon corso,lunetta.
Si Nene te lo consiglio anche io nel caso avessi voglia del terzo!!! Io li ho fatti per tutte e 2 le bimbe, poi abbiamo continuato a sentirci e frequentarci! Bello bello bello!
Che bello Cri, deve essere una bellissima esperienza!!!
Anche io non vedo l'ora di cominciarlo!
Oddio il reparto maternità del Pertini non mi ha fatto un bell'effetto, ma tanto tu non partorirai lì ahahaha
Anche gli uffici sotto, dedicati alle gravidanze a rischio, sono un delirio e dopo esserci stata la prima volta ho pensato...qui non ci partorirò mai! (inizialmente c'avevo fatto un vago pensiero, nonostante la lontananza).
Allora che direeeee, buon corso!!! Spero di avere anche io un'impressione positiva come la tua da raccontare!!!
Anche io non vedo l'ora di cominciarlo!
lunetta wrote:Ci porteranno a visitare una sala parto (del Pertini) per spiegarci, più o meno, come si svoglerà il tutto...
Oddio il reparto maternità del Pertini non mi ha fatto un bell'effetto, ma tanto tu non partorirai lì ahahaha

Anche gli uffici sotto, dedicati alle gravidanze a rischio, sono un delirio e dopo esserci stata la prima volta ho pensato...qui non ci partorirò mai! (inizialmente c'avevo fatto un vago pensiero, nonostante la lontananza).
Allora che direeeee, buon corso!!! Spero di avere anche io un'impressione positiva come la tua da raccontare!!!