Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Le due questioni sono diverse.
Parlo prima della tua salute, non perchè mi importi meno il fattore nonni, sia chiaro.
fidati del medico, hai comunque vissuto un momento difficile.
E non intendo psicologicamente, ma anche il tuo corpo ha affrontato tutto.
ci vuole tempo per riambientarsi, e tre mesi non mi sembrano troppo.
Permetti al tuo corpo di tornare in forma. Per la pillola è più sicura, ma se prendi medicinali non sei coperta. Il preservativo, il rischio che si rompa cè.
Io visto che sono tre mesi starei davvero attenta, è per la tua salute.
Tre mesi ti sembrano tanti senza sesso?!
Ho un anno solo più di te, ed è da un mese e mezzo che non faccio sesso dopo aver preso paura di una gravidanza che ora non posso avere perchè ho avuto un cesareo da poco.
Pesano,certo.Esistono altri mille modi per amarsi e per viziarsi, senza per forza avere la penetrazioni e il sesso fatto al 100%.
ci si diverte anche, e ci si riscopre amanti di un tempo.
Almeno io, mi sto divertendo comunque. Anche se non ce la faccio più e la paura sta passando, quanto meno so che io faccio sempre sesso protetto( ho avuto un ritardino, per quello la paura, ma hi sempre avuto rapporto protetti).

Per il resto, eh, secondo me è ora di cambiare.
Forse sono dura, ma non sei una bambina. Leggo che sei dell 83 giusto.
Allora prima ho pure sbagliato a scrivere, io ho un anno meno di te, son dell'84.
E l'unico consglio che ti posso dare e di mandare a quel paese tutto, e andartene.
e basta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
cucciola83

Post by cucciola83 »

Allora nn ho mai vissuto sola...pero' credo di nn essere fortemente legata a loro a livello economico io lavoro in banca e prendo sui 1400 e qualcosa al mese...io pago loro meta' del mutuo della casa dove vivo con loro solo perche'sono troppo buona e perche' sono legata affettivamente a loro!!! ma sai io come me ne vorrei andare di qui?!!! ci penso da tanto....e orami penso proprio che abbiano passato ogni limite!!!!
Per me e il mio ragazzo andare a vivere da soli e' quello che vogliamo maggiormente anche se loro ci ostacolerebbero pero' per ora lui lavora a tempo indeterm li' in prov di taranto...cmq lui deve lasciare li' e cercare qui....la situazione e' questa ci eravamo dati come scadenza gennaio...ma ora ci stiamo rendendo conto che urge fare molto prima!!!...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

cucciola83 wrote:Allora nn ho mai vissuto sola...pero' credo di nn essere fortemente legata a loro a livello economico io lavoro in banca e prendo sui 1400 e qualcosa al mese...io pago loro meta' del mutuo della casa dove vivo con loro solo perche'sono troppo buona e perche' sono legata affettivamente a loro!!! ma sai io come me ne vorrei andare di qui?!!! ci penso da tanto....e orami penso proprio che abbiano passato ogni limite!!!!
Per me e il mio ragazzo andare a vivere da soli e' quello che vogliamo maggiormente anche se loro ci ostacolerebbero pero' per ora lui lavora a tempo indeterm li' in prov di taranto...cmq lui deve lasciare li' e cercare qui....la situazione e' questa ci eravamo dati come scadenza gennaio...ma ora ci stiamo rendendo conto che urge fare molto prima!!!...

con 1400 euro se smetti di pagare il mutuo a loro una affitto dovresti potertelo permettere e ti rimane di che vivere abbastanza tranquillamente.
Il tutto in attesa che il tuo ragazzo trovi lavoro.
Quanto c'è da dove stai tu a dove lavora?
Non può eventualmente fare il pendolare se non trova?
Tu non puoi chiedere un trasferimento la?

Se no per ora vai a stare da sola cosa significa che ti ostacolano? sei economicamente indipendente.
I ricatti morali non valgono e se ci tengono a te alla fine gli passerà.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked