Una sola poppata notturna.... non è poco?

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Solange wrote:
Se qualcuno mi dice che la vizio rispondo che non fuma, non beve e non gioca a poker.

E poi oggi ho letto una bellissima frase sul libro della Leche League: la frutta matura meglio sull'albero e quindi allo stesso modo i bambini crescono meglio stando vicini alla loro fonte di amore e nutrimento, la loro mamma.

Magari la gente non si convince ma di sicuro rimane spiazzata :lol:

di sicuro........... :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Solange wrote:No, sinceramente non mi sento speciale e lo dico senza falsa modestia.

Però so di avere la testa molto dura e un compagno che mi sostiene in tutto e per tutto... quindi piuttosto mi direi caparbia e fortunata, non speciale.

Quando credo in qualcosa e lo voglio veramente, lo ottengo. Ci sono cose che non possiamo controllare più di tanto ma possiamo comunque fare in modo che ciò che possiamo controllare vada come vogliamo!

Ci vuole un po' di coraggio all'inizio perchè si tratta, a volte, di andare contro tutto e tutti ma ce la si fa.

Se qualcuno mi dice che la vizio rispondo che non fuma, non beve e non gioca a poker.

E poi oggi ho letto una bellissima frase sul libro della Leche League: la frutta matura meglio sull'albero e quindi allo stesso modo i bambini crescono meglio stando vicini alla loro fonte di amore e nutrimento, la loro mamma.

Magari la gente non si convince ma di sicuro rimane spiazzata :lol:
Anche e me tutti dicevano che l'avrei viziata tenedola sempre in braccio e facendola dormire sul mio petto tutti i pomeriggi e spesso anche la notte e che "tempo un mese e vedrai che non vuole più star da sola o nella culla!"..morale: ora che di mesi ne ha due sta tranquillamente nella culla, nella sdraietta (che è più comoda da portare di stanza in stanza mentre faccio i avori di casa) e da ieri mi son fatta dare il lettino da viaggio di mia suocera e lo uso tipo box perchè sabato ho visto che nel lettone si rotola ma ho paura che cada mentre lì può rotolarsi in sicurezza..e da quando c'è così caldo col cavolo che dorme in braccio! Appena le viene sonno inizia a lamentarsi se è in braccio! Quindi direi che di vizi non ne ha assolutamente presi! Direi piuttosto sane abitudini, come quella cha ha di svegliarsi ogni mattina alle 5 per venire nel lettone..
:) <3 :O
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ehehehehe.
Io pure per il primo mese l'ho sempre tenuta in braccio.
Ma il "vizietto" l'ha preso.
Insomma, decisamente vuole stare in braccio.
E ovviamente mi sento dire "eh, ma lo sapevi sarebbe finita così".
Magari lo sapevo pure, però mi è andata bene così.....non mi pento di niente.
Che poi sia stata colpa del mio tenerla sempre in braccio o sia carattere...non lo so....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked