la mia valigia per l'ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

che bello leggere
quanti ricordi con la mia valigia
preparate al 7° mese come mi consigliò il medico x alcuni piccoli problemi che poi ritornò tutto nella norma
che però riaprivo tutti i giorni e me li riguardavo tutti i vestitini 3 ogni giorno gli aggiungevo un pezzo
che ricordi...................
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

trottola wrote:Ohi.. ma infatti mi chiedevo questo.. durante il parte suderemo tanto, no?
Ma generalmente ci si può fare la doccia? Ma dopo quanto tempo ti lasciano uscire dalla sala parto?
In altre parle, che tragitto si fa? :occhiodibue:

io ho partorito a dicembre quindi non ho sudato molto... :cisssss:
Noi siamo rimasti tutti e 3 in sala parto per circa un'ora, dopo che Leo era nato, da soli per imparare a conoscerci..è stato bellissimo !!
dopo ci hanno portato in camera e da lì avrei potuto liberamente fare la doccia ma
1) ero completamente indolenzita ovunque quindi di alzarmi zero voglia !
2) là sotto altro che lago !! meno mi muovevo meglio era...hehehe
e il giorno dopo mi sono lavata "a pezzi" tra una ciucciata e l'altra...

poi dipende...il bimbo della mia vicina di letto ha dormito TUTTO il tempo lei ha fatto la doccia, si è stirata i capelli con la piastra, si è truccata...
io ero un disastro invece :occhiodibue:
Leo se non era attaccato sempre piangeva come un'aquila...e le puericultrici mi sgridavano se lo lasciavo piangere troppo --- :mumble:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

trottola wrote:E non scende il seno? :cry:

bè si....a me la montata è arrivata il giorno dopo essere tornata a casa...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked