la suocera!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Cos73 wrote:però si potrebbe opporre che è un po' egoista negare il mare ai bimbi (a cui fa bene e soprattutto piace) solo per le proprie incomprensioni e non avendo altra possibilità uno si adegua...
Se ci si adegua ben venga.
E' il non adeguarsi perchè a priori è la suocera che sbaglia
che mi fa pensare che è meglio che ognuno stia a casa propria.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Jersey

Post by Jersey »

Cos73 wrote:però si potrebbe opporre che è un po' egoista negare il mare ai bimbi (a cui fa bene e soprattutto piace) solo per le proprie incomprensioni e non avendo altra possibilità uno si adegua...
In questo caso allora bisognerebbe ringraziare che ti da una certa opportunità, non trovi?
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

MANU wrote:Se ci si adegua ben venga.
E' il non adeguarsi perchè a priori è la suocera che sbaglia
che mi fa pensare che è meglio che ognuno stia a casa propria.
e rispondo anche a Jersey
(io non andrei, se ci stessi male, perchè sono egoista e preferisco la MIA PACE a tutto il resto)
però capisco che ci si può adeguare per il bene dei figli e magari per amore del marito
e comunque non è che i nonni ci stanno facendo (A NOI) tutto sto favore: di solito sono ben felici di andare al mare in compagnia e coi nipotini, quindi ci si fa semmai un favore a vicenda.

Ma soprattutto non vedo perchè se per una donna è una situazione pesante non può lamentarsene, e che c'è, la censura? ah ah ah! ;)
Locked