Ma lo avete cercato o vi è capitato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ilfo

Post by ilfo »

a me moltissimi, tra l'altro erano convinti fosse per errore e mi chiedevano"e lo tieni????" :occhiodibue:
un giorno, che yassin aveva mi sembra 3 mesi, o anche meno, eravamo andati a vedere una casa e la padrona (tra l'altro una rompiscatole pettegola) fa a mio marito "ma guarda cos'hai combinato!è così giovane!" e io "guardi che c'ero anch'io quando l'abbiamo fatto" tiè!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me dava un po' fastidio, ma me ne fregavo..mi ha dato molto fastidio quando e metà 2006 ho detto ai miei che Mauro e io volevamo andare a vivere insieme (in realtà lui mi aveva chiesto di sposarlo, ma col mio miserissimo stipendio e il suo non siamo riusciti a sistemare casa e sposarci nello stesso anno) e mia madre mi dice: "Beh ma sei incinta??" e io "no" e lei "scusa ma allora che motivo avete per andare a convivere? Hai solo 21 anni!"
E poi quando aspettavo Marta tutti i miei amici, le colleghe, addirittura le mamme dei bimbi dell'asilo dove lavoro ecc hanno continuato un sacco a dirmi, ma così giovane? ma lo tieni? è meglio se prima ti godi un po'la vita!
Come se una mamma non possa divertirsi, uscire e cose del genere (e soprattutto come se il godersi la vita sia solo uscire e far baldoria!)
Invece le "vecchiette del paese" mi dicevano che avevo proprio fatto bene a cercarlo così giovane.
:) <3 :O
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

A me la domanda non me l'ha fatta nessuno... devo arrabbiarmi? ahahhaha

pero' ora mi stanno triturando i maroni con il discorso del secondo... ma lo dico sorridendo, perche' e' una rottura di palle affettuosa in fondo!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked