a me moltissimi, tra l'altro erano convinti fosse per errore e mi chiedevano"e lo tieni????" un giorno, che yassin aveva mi sembra 3 mesi, o anche meno, eravamo andati a vedere una casa e la padrona (tra l'altro una rompiscatole pettegola) fa a mio marito "ma guarda cos'hai combinato!è così giovane!" e io "guardi che c'ero anch'io quando l'abbiamo fatto" tiè!
A me dava un po' fastidio, ma me ne fregavo..mi ha dato molto fastidio quando e metà 2006 ho detto ai miei che Mauro e io volevamo andare a vivere insieme (in realtà lui mi aveva chiesto di sposarlo, ma col mio miserissimo stipendio e il suo non siamo riusciti a sistemare casa e sposarci nello stesso anno) e mia madre mi dice: "Beh ma sei incinta??" e io "no" e lei "scusa ma allora che motivo avete per andare a convivere? Hai solo 21 anni!"
E poi quando aspettavo Marta tutti i miei amici, le colleghe, addirittura le mamme dei bimbi dell'asilo dove lavoro ecc hanno continuato un sacco a dirmi, ma così giovane? ma lo tieni? è meglio se prima ti godi un po'la vita!
Come se una mamma non possa divertirsi, uscire e cose del genere (e soprattutto come se il godersi la vita sia solo uscire e far baldoria!)
Invece le "vecchiette del paese" mi dicevano che avevo proprio fatto bene a cercarlo così giovane.