CINQUECENTO wrote:Già, però mi sono risvegliata con una splendida coperta in alluminio tipo atronauta
Ah si? Ma perchè hai fatto il cesareo?? Io non mi ricordo nè camice sterile nè coperta da astronauta! Forse perchè ero fuori come un balcone dopo 19 ore di sofferenza e quando mi son svegliata mi hanno subito attaccato una maxi-flebo di mirfina..
Dilly wrote:Ah si? Ma perchè hai fatto il cesareo?? Io non mi ricordo nè camice sterile nè coperta da astronauta! Forse perchè ero fuori come un balcone dopo 19 ore di sofferenza e quando mi son svegliata mi hanno subito attaccato una maxi-flebo di mirfina..
Ho problemi di schiena e anche (quelle che tengono attaccate le gambe )
Non avevo contrazioni e quando il mio ginecologo ha optato per il cesareo mi hanno prparato con relativa calma. La coperta da astronauta me la ricordo benisso: ero già in camea quando mi sono svegliata e avevo questa coperta addosso
da me è richiesta la camicia a maniche corte e aperta davanti e quella avevo, in effetti han dovuto mettermi due flebo poi e davanti era comoda x allattare
tutta bianca, di cotone molto morbido, prenatal
al momento esatto del parto però mi sa che però ero praticamente nuda, mi han rivestito dopo