Mi dite....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

CINQUECENTO wrote:Già, però mi sono risvegliata con una splendida coperta in alluminio tipo atronauta :occhiodibue:

Ah si? Ma perchè hai fatto il cesareo?? Io non mi ricordo nè camice sterile nè coperta da astronauta! Forse perchè ero fuori come un balcone dopo 19 ore di sofferenza e quando mi son svegliata mi hanno subito attaccato una maxi-flebo di mirfina.. :mumble:
:) <3 :O
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Dilly wrote:Ah si? Ma perchè hai fatto il cesareo?? Io non mi ricordo nè camice sterile nè coperta da astronauta! Forse perchè ero fuori come un balcone dopo 19 ore di sofferenza e quando mi son svegliata mi hanno subito attaccato una maxi-flebo di mirfina.. :mumble:

Ho problemi di schiena e anche (quelle che tengono attaccate le gambe :filufilu: )

Non avevo contrazioni e quando il mio ginecologo ha optato per il cesareo mi hanno prparato con relativa calma. La coperta da astronauta me la ricordo benisso: ero già in camea quando mi sono svegliata e avevo questa coperta addosso :cry:
mamma76

Post by mamma76 »

da me è richiesta la camicia a maniche corte e aperta davanti e quella avevo, in effetti han dovuto mettermi due flebo poi e davanti era comoda x allattare
tutta bianca, di cotone molto morbido, prenatal

al momento esatto del parto però mi sa che però ero praticamente nuda, mi han rivestito dopo
Locked