L'idea di Jersey mi sembra ottima...perchè non farvelo fare voi, su misura?
Ci avevo pensato anche io, per noi...ma con la paura di spendere tanto e il dover fare ulteriori giri, prendere mille misure, ecc. senza avere le idee troppo chiare...abbiamo fatto tutto subito.
E poi ammetto che io puntavo molto si ad un minimo di design, ma anche alla praticità.
Quindi, per me, un mobiletto capiente non poteva mancare. Conto di metterci tutti gli asciugamani, la carta igienica, le ricariche dei saponi, ecc...
Spero basti lo spazio, ho comprato un pò di set di asciugamani nuovi nuovi e....mi sembrano una caterba

Poi, per quanto riguarda lo specchio...anche noi lo faremo fare dal vetraio e...ovviamente non ci sarà la luce sopra!!!!!
Però....da Leroy Merlin vendono delle lucine apposite da attaccare al muro, bellissime, dalla forma e disegno che preferite.
Se lo specchio è lungo (come il nostro, sarà 1.70) potreste pensare di prendere due lucine, una da un lato ed una dall'altro.
Certo, il vostro bagno ormai è fatto...e credo dovreste cmq riaprire il muro per far passare i fili e mettere i relativi interruttori.
Per trottola....mmmm...bella domanda :D ahahaha il bagno sarà sicuramente *moderno*..probabilmente anche il resto, pure se i mobiletti vecchi ce li riadattiamo ;))
) e senza lasciare disordine in giro!