Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica71 wrote:Sì io spero che il punto l'ho messo grosso ma ti assicuro che mie coetanee sono ancora in cerca del primo, quindi sei ancora in stratempo!
Ma no dai, ancora uno e hai la squadra di calcetto
E' un duello attualmente in corso, la testa mi dice che è meglio aspettare che Sara sia più autonoma e si esprima più chiaramente, pur non essendo una bimba mamma dipendente ha ancora tanto bisogno di attenzioni, liebrarmi dei suoi pannolini (non mi spaventa iniziare a rioccuparmene mi spaventa dovermene occupare il doppio), non potrei dedicarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno se ci fosse un altro neonato e lei sarebbe troppo piccola per capire le ulteriori regole, ma ho paura che rimanga sola solo del 73 e anche se il medico mi ha rassicurato in tal senso temo di fare la mia scelta definitiva se scelgo di aspettare, inoltre devo tener conto che non posso in coscienza risobbarcare mia suocera di lavoro e mia mamma lavorerà ancora qualche anno, poi c'è mio marito che avendo un cattivo fratello tifa figlio unico (ma a dire il vero lui tifava io e lui e basta e ora è innamorato della figlia e dice perchè abbiamo aspettato tanto), e poi c'è il lavoro certo mi hanno affossato ma c'è un lumicino di speranza di avere un po' di riconoscimento professionale se arrivasse il secondo potrei suonare il requiem, il cuore però ha tanta voglia di quelle sensazioni speciali che senti quando una nuova vita dentro di te....vedremo chi vincerà