bah! vedremo se una volta esaurite le puntate non ti verra voglia di leggere i libri
i commenti su anobii sono divertenti
tutte che sospirano per Eric ahahahh
La Suchi rinco saga
- Rie
- Admin
Darò un'occhiata ad anobii, allora.
E vi segnalo che le adolescenti stordite della gazzetta di forks o simili NON si sono accorte di un dettaglio cronologico che bastava usare google per trovare e accusano true blood di aver copiato twilight ahaha!
Poveracce, non ho voluto iscrivermi e intervenire per disilluderle.
E vi segnalo che le adolescenti stordite della gazzetta di forks o simili NON si sono accorte di un dettaglio cronologico che bastava usare google per trovare e accusano true blood di aver copiato twilight ahaha!
Poveracce, non ho voluto iscrivermi e intervenire per disilluderle.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin
ooohh che gioia ooohhh che gaudio hanno messo la puntata con i sottotitoli,
andare a lavoro questo pomeriggio ha finalmente un senso! ahahahhaahah
Madda lo sapevo, ne ero certa che Bill pallido stoccafisso sarebbe stato di tuo gradimento.
Nat sono arrivati i libri??
da me consegnano di solito verso le 12, arriva questo ragazzo fotocopia sputata del mago casanova che a bordo del suo furgoncino 200 metri prima del mio cancello urla SIGNORAAAAAA SIGNORAAAAA, se non rispondo nel giro di 30 sec. manco si ferma!
insomma devo cogliere l'attimo, infatti domani ho deciso che non uscirò di casa.
babbo carmè aspettiamo tua moglie!
andare a lavoro questo pomeriggio ha finalmente un senso! ahahahhaahah
Madda lo sapevo, ne ero certa che Bill pallido stoccafisso sarebbe stato di tuo gradimento.
Nat sono arrivati i libri??
da me consegnano di solito verso le 12, arriva questo ragazzo fotocopia sputata del mago casanova che a bordo del suo furgoncino 200 metri prima del mio cancello urla SIGNORAAAAAA SIGNORAAAAA, se non rispondo nel giro di 30 sec. manco si ferma!
insomma devo cogliere l'attimo, infatti domani ho deciso che non uscirò di casa.
babbo carmè aspettiamo tua moglie!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010