Riflessione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

demy

Post by demy »

io ho il terrore
il panico
a volte non ci voglio pensare
ma la mente gira da sola
droga incidenti sesso chi piu ne ha piu ne metta
il terrore come hanno gia detto le altre che non tornino a casa di avere una chiamata orribile
io ho 2 fratelli di 21/e 22 anni e sono piu ansiosa io xhe mia madre
sarà xche lei ha avuto 5 figli e ha piu esperienze
ma io non dormo se non so che cono rientrati e stanno bene
immagino quando il mio piccolo crescera e inizierà ad uscire!!!!!!!!!!!!!!
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Mia figlia grande ha quasi 18 anni e ci sono in pieno ... :arguement: discuto con lei un giorno si e l'altro pure !
E intanto continuo a parlare, parlare .. sono convinta che, se c'è un segreto, sia solo questo. Mia figlia non beve, non fuma, non cerca esperienze " forti " ( almeno finora )
Sono d'accordo con Viola, che ha molta più esperienza di me, che l'adolescenza sia anche un terno al lotto, ma se in casa esistono comprensione, tolleranza, rispetto ed amore i ragazzi crescono bene .
Godetevi i vostri piccoli, affronterete i problemi, se e quando verranno, al momento giusto.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Si ho paura ma cosa si può fare? Si può cercare di insegnargli una buona educazione, dei sani principi ma non si può tenerli sotto una campana di vetro...
L'ho visto coi miei fratelli, hanno avuto le loro libertà (io prima figlia ho sfondato per loro molti muri) ma sono cmq dei ragazzi in gamba con la testa sulle spalle...
Spero di riuscire a crescere Michele in modo che abbia una sua testa e un suo pensiero, che non diventi un pecorone come quelli che vedo in giro ultimamente...
Sono speranze ,perchè non sò come sarà la vita tra 9 anni e nemmeno come sarò anch'io...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked