E lo sport?
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- Barbara.
- Ambasciatore

Kung fu l'ho fatto io per un po' bello! Però non ti so dire le differenze con gli altri perchè non li ho mai fattialemia wrote:eccomi, ho il topo che ha sentenziato che vuole fare judo, o karate o kung fù
io non ho idea di cosa sia meglio
forse judo?
ne sapete qualcosa?
la nana vuol fare danza, vediamo quanto resistono
-
moon373
Leggo con piacere che altre due utenti hanno fatto una scelta simile alla mia: le arti marziali.
Ale frequenta da tre anni un corso di Ju-Jitsu e ne è molto entusiasta!
E' una disciplina che insegna oltre a difendersi (che non è male di questi tempi) a controllare la propria aggressività.
Ho notato in mio figlio grossi cambiamenti in positivo: è molto più socievole e aperto a nuove relazioni.
A sei e a sette anni ha praticato il nuoto ma poi si è stufato.
Ho lsciato che fosse lui a scegliere: gli abbiamo fatto visitare varie palestre, quella di basket, il campo di calcio, poi il nostro pediatra (un uomo eccezionale e preparato) ci ha indirizzato verso le arti marziali, a suo avviso ideali per bimbi dai setto-otto anni in sù...........
Ale frequenta da tre anni un corso di Ju-Jitsu e ne è molto entusiasta!
E' una disciplina che insegna oltre a difendersi (che non è male di questi tempi) a controllare la propria aggressività.
Ho notato in mio figlio grossi cambiamenti in positivo: è molto più socievole e aperto a nuove relazioni.
A sei e a sette anni ha praticato il nuoto ma poi si è stufato.
Ho lsciato che fosse lui a scegliere: gli abbiamo fatto visitare varie palestre, quella di basket, il campo di calcio, poi il nostro pediatra (un uomo eccezionale e preparato) ci ha indirizzato verso le arti marziali, a suo avviso ideali per bimbi dai setto-otto anni in sù...........